Foto indicativa, a puro titolo descrittivo

Recensione Sony Cyber Shot DSC-H200 Usato

La Sony Cyber Shot DSC-H200 è una fotocamera compatta molto apprezzata per i suoi numerosi vantaggi. Grazie a Sony, è facile ottenere foto chiare e nitide, che siano semplici scatti oppure opere d'arte dettagliate.

Tra le sue caratteristiche tecniche spiccano: risoluzione di 20.1 megapixel per immagini nitide, zoom ottico 26x per catturare particolari lontani, sensore CCD Super HAD da 1/2,3" per eccellenti prestazioni con poca luce, e schermo LCD da 3" per un perfetto controllo delle tue immagini.

La Sony Cyber Shot DSC-H200 è ideale per chi viaggia e vuole una macchina fotografica facilmente trasportabile senza rinunciare alla qualità degli scatti. Perfetta per fotografi amatoriali alla ricerca di dettagli nelle immagini, adatta anche per occasioni speciali come matrimoni o eventi.

Al momento Sony Cyber Shot DSC-H200 non è disponibile nei negozi RCE.
Desideri essere ricontattato quando sarà disponibile?

La richiesta ha durata di 30 giorni


    La richiesta sarà inoltrata a tutti i negozi RCE

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

    Voglio essere informato su novità e promozioni

    Cliccando su "Invia" il tuo messaggio, il tuo nome, il tuo indirizzo email e i dati inseriti saranno salvati dal sistema e utilizzati per la risposta da parte del negozio selezionato (Leggi l'informativa completa)