Sigma USB DOCK UD-01

Il Sigma USB DOCK UD-01 per Sony è uno strumento indispensabile per gli appassionati di fotografia che desiderano massimizzare le prestazioni delle loro lenti Sigma. Questo dispositivo intuitivo consente un'aggiornamento semplice e veloce del firmware dell'obbiettivo e l'ottimizzazione delle sue funzioni.

Tra le caratteristiche tecniche si evidenziano: la personalizzazione del comportamento della lente nei vari range di messa a fuoco, la regolazione dei parametri di stabilizzazione dell'immagine e l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo attraverso il PC. La compatibilità si estende a molti obiettivi Sigma della serie Contemporary, Art e Sports.

Ideale per chi ama la fotografia, la sua utilità è massima per chi vuole avere controllo assoluto sulle proprie lenti, sfruttando ogni possibile upgrade o personalizzazione. Questo dock è perfetto per il fotografo professionista che necessita di un setup perfettamente bilanciato e preciso.
RCE Foto - Padova, Corso Milano, 110

Telefono: 049 8562250

Email: [email protected]

1 Articolo disponibile
Usato garantito
Cod. 002DOBSO0000329087
Sigma USB DOCK UD-01 FOR SONY A-MOUNT
2 anni di garanzia
Perfettamente funzionante
Pari al nuovo
Cod. 002DOBSO0000329087
Sigma USB DOCK UD-01 FOR SONY A-MOUNT
2 anni di garanzia
Perfettamente funzionante
Pari al nuovo
Controlli eseguiti

  • Pulizia sensore
  • Controllo meccanica
  • Controllo delle principali funzioni
  • Pulizia generale

Questi sono tutti gli articoli disponibili

Se non trovi ciò che cerchi, crea un avviso. Ogni giorno aggiungiamo nuovi prodotti.