Sigma 300mm f/2.8 APO EX DG HSM

Il Sigma 300mm f/2.8 APO EX DG HSM per Nikon è un obiettivo teleobiettivo di alto livello progettato per esaltare il potenziale delle fotocamere reflex.

Questo obiettivo presenta un'estrema apertura f/2.8 per un'eccezionale qualità dell'immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La tecnologia APO riduce l'aberrazione cromatica, mentre l'esclusivo rivestimento multistrato Sigma EX minimizza l'effetto flare e i fantasmi. Il motore HSM assicura una messa a fuoco veloce e silenziosa.

Ideale per i fotografi di sport e di wildlife, consente di catturare soggetti lontani con una nitidezza straordinaria. Perfetto anche per il ritratto, grazie alla sua estrema apertura che rende facile creare sfondi sfocati e mettere in risalto il soggetto.
Vedi tutte le specifiche tecniche
RCE Foto - Berlin - Germany

Telefono: +49 30 93492938

Email: [email protected]

1 Articolo disponibile
Usato garantito
Cod. 019DOBNK0000330758
Sigma 300mm f/2.8 APO EX DG HSM
2 anni di garanzia
Perfettamente funzionante
Qualche minimo segno di usura come da normale utilizzo
Cod. 019DOBNK0000330758
Sigma 300mm f/2.8 APO EX DG HSM
2 anni di garanzia
Perfettamente funzionante
Qualche minimo segno di usura come da normale utilizzo
Controlli eseguiti

  • Pulizia sensore
  • Controllo meccanica
  • Controllo delle principali funzioni
  • Pulizia generale

Questi sono tutti gli articoli disponibili

Se non trovi ciò che cerchi, crea un avviso. Ogni giorno aggiungiamo nuovi prodotti.