Recensione Nikon D7100 Usato
La Nikon D7100 è una fotocamera reflex digitale con sensore CMOS in formato DX da 24,1 Megapixel  che ti permette di fare foto ricche di dettagli e ad alta risoluzione. Un design compatto e solido caratterizza la macchina, facile da utilizzare e da impugnare, con comandi ben disposti e facilmente raggiungibili. Resistente alla polvere e urti e leggera,  realizzata in lega in magnesio, può effettuare riprese a 6fps e una soglia di tolleranza ISO 100-6400, che  consente scattare foto perfette anche in presenza di scarsa luminosità.
Uno degli aspetti positivi della Nikon è il sistema di autofocus a 51 punti che una a messa a fuoco professionale, precisa e rapida, che rende la reflex molto reattiva, grazie al modulo di sensore Multi-CAM 3500DX, con apertura massima di F5.6  consente di coprire un campo molto ampio e mettere a fuoco tutti i punti centrale dell'immagine.
La Nikon ti consente di  eseguire riprese attraverso il mirino elettronico o con la modalità Live View, inserendo effetti in tempo reale e inviare immagini ad un teleobiettivofono o altro device collegato utilizzando  in modalità Wireless. Inoltre, dispone di Usb e di uno slot per due  smart card, aiutando a memorizzare un elevato numero di foto e video.
Ideale per: la Nikon D7100 è indicata per gli appassionati e i professionisti che desiderano fare foto di livello avanzato.
Nikon D7100 Disponibili nei negozi RCE:
 
            
            Caricamento dati in corso...
            
            
        