Foto indicativa, a puro titolo descrittivo

Recensione Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM Macro II Usato

Il Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM Macro II è un obiettivo zoom per reflex Pentax, noto per la sua elevata qualità ottica e le sue prestazioni straordinarie.

Caratterizzato da un diaframma massimo di f/2.8, la struttura di questo obiettivo Sigma è composta da 16 elementi in 13 gruppi, con un angolo di vista di 34,3 - 12,3 gradi. Dispone di uno stabilizzatore di immagine e incorpora un motore ipersonico (HSM) per una messa a fuoco rapida e silenziosa.

L'obiettivo Sigma 70-200mm è perfetto per scenari ideali che richiedono una lunga portata focalizzata, come fotografia di paesaggi, ritratti, matrimoni o eventi sportivi. L'ampia apertura consente un ottimo controllo della profondità di campo, rendendolo ideale anche per la fotografia in condizioni di luce scarsa.

Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM Macro II Disponibili nei negozi RCE:

Caricamento dati in corso...