Recensione Panasonic Lumix DC-G9 Usato
La Panasonic Lumix DC-G9 è una fotocamera mirrorless che permette di fare foto e video di livello professionale e di catturare immagini nitide e di ottima qualità anche in caso di soggetti in movimento.
Un design curato nei particolari e compatto, caratterizzano la fotocamera digitale Lumix, che è facile da maneggiare e da usare, grazie al display touchscreen e al mirino elettronico.  La costruzione in lega di magnesio,  la rende una preziosa compagna di viaggio. Resistente alla polvere, agli sprizzi d'acqua e  alle basse temperature, si presta a essere utilizzata in qualsiasi situazione. Indicata per  gli appassionati di fotografia  naturalistica e sportiva, grazie alla funzione High Resolution, Multipixel Luminance Generation e Intelligent Detail, è perfetta per realizzare anche ritratti.
Dotata di un sensore Digital Live MOS, in formato Micro Quattro Terzi da 20,33 megapixel, privo di filtro antialiasing, e di  stabilizzatore incorporato, la fotocamera Panasonic offre  un'elevata velocità di messa a fuoco e aiuta a  catturare immagini in modo continuo fino a 180 fps in Full HD e 60 fps in 4K, con una resa dei colori ottimale. Inoltre, consente di fare video UHD 4K fino a 60p / 150Mbps. La macchina digitale dispone di diverse 
Uno dei pregi della fotocamera Panasonic è la presenza di un doppio slot per schede di memoria SD e  la possibilità di poterla collegarla allo smartphone tramite Bluetooth e wifi.  
Ideale per: la fotocamera digitale Panasonic Lumix DC-G9 è indicata per i fotografi che intendono aumentare il livello professionale delle immagini.
Panasonic Lumix DC-G9 Disponibili nei negozi RCE:
 
            
            Caricamento dati in corso...
            
            
        