Foto indicativa, a puro titolo descrittivo

Recensione Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN Art Usato

L'obiettivo Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN Art per Sony è la scelta perfetta per gli appassionati di fotografia che cercano la massima nitidezza. Questo è un prodotto della serie Art, celebre per la sua eccezionale qualità d'immagine.

La lente ha un'apertura massima di f/2.8 che consente una notevole entrata di luce, ideale per scatti in condizioni di scarsa illuminazione. La costruzione ottica comprende 14 elementi in 11 gruppi. Dispone anche di un motore di messa a fuoco stepping che garantisce una messa a fuoco rapida e silenziosa. Infine, l'obiettivo è compatibile con le mirrorless in formato pieno di Sony.

Questa ottica fa al caso tuo se sei un fotografo professionista o un appassionato avanzato e ti piace fare ritratti, paesaggi o street photography. Il suo range focale da 24 a 70mm ti consente di catturare sia angolazioni larghe che ritratti stretti. La sua apertura massima di f/2.8 è perfetta per creare un bel bokeh e per scattare in condizioni di luce bassa.

Al momento Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN Art non è disponibile nei negozi RCE.
Desideri essere ricontattato quando sarà disponibile?

La richiesta ha durata di 30 giorni


    La richiesta sarà inoltrata a tutti i negozi RCE

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

    Voglio essere informato su novità e promozioni

    Cliccando su "Invia" il tuo messaggio, il tuo nome, il tuo indirizzo email e i dati inseriti saranno salvati dal sistema e utilizzati per la risposta da parte del negozio selezionato (Leggi l'informativa completa)