Recensione Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro VC USD Usato
Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro è una lente macro compatibile con alcuni attacchi Canon, Nion e Sony. Dal punto di vista costruttivo questo prodotto si presenta solido e robusto grazie al design resistente che permette tutt'ora una messa in commercio ottimale dal 2016, anno della produzione iniziale. Questo lente è equipaggiato del paraluce in dotazione e risulta presente anche la tropicalizzazione mentre si nota l'assenza dell'anello treppiede oltre che la mancata compatibilità con i moltiplicatori. Dal punto di vista delle caratteristiche ottiche si evidenzia un focale di 90 millimetri con un angolo di campo di 27.1 gradi.
L'apertura massima del diaframma della lente Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro è f/2.8. Dal punto di vista delle lenti si riscontrano 14 elementi suddivisi in 11 gruppi con 9 lamelle di diaframma. La messa a fuoco del Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro avviene mediante un motore AF a ultrasuoni Ring USM con AF interno che comunque risulta un po' lento in situazioni di scarsa luminosità ma è presente la stabilizzazione dell'immagine. La minima distanza di messa a fuoco da rispettare per avere immagini nitide e perfette è di 30 centimetri con un rapporto di riproduzione di 1.0x. Il peso specifico della lente è di 609 grammi per cui adatto a essere utilizzato anche per reportage.
la lente è dotato di un sistema VC ottimo che permette di scattare foto anche a 1/15 secondi.
Ideale per: la lente Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro data la minima distanza di messa a fuoco prevista, è la soluzione ideale per fotografi che eseguono ritratti ma anche per immagini di tipo paesaggistico grazie alla nitidezza ottenibile a tutta apertura.
Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro VC USD Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...