Recensione Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM Usato
Il Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM è una lente teleobiettivo attualmente fuori produzione che presenta le seguenti caratteristiche ottiche: focale di 85 millimetri con angolo di campo pari a 28.6 gradi, il formato compatibile è FF, APS-C, apertura massima del diaframma f/1.4. Dal punto di vista delle lenti, questo lente presenta 11 elementi suddivisi in 8 gruppi e 9 lamelle di diaframma. La messa a fuoco avviene mediante un Motore AF a ultrasuoni Ring-USM con una minima distanza di messa a fuoco pari a 85 centimetri e un rapporto riproduzione di 0.12x. Per quello che riguarda la funzionalità la lente Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM non presenta la stabilizzazione d'immagine e la tropicalizzazione mentre, per quello che riguarda il focus è possibile osservare la presenza di AF interno e Full Time MF. la lente Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM è stato progettato con materiali durevoli e resistenti pur non presentando l'anello treppiede e una mancata compatibilità con i moltiplicatori. Il paraluce di questo lente è in dotazione e ha un peso specifico complessivo pari a 725 grammi.
Grazie alla presenza del sistema Super Multi-Layer Coating nella lente permette di ridurre al massimo le immagini fantasma e i flare inoltre, le nove lamelle del diaframma consentono al fotografo di ottenere degli scatti con immagini sfocate a elevato impatto visivo.
Ideale per: la lente Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM è ideale per fotografi sportivi e fotoreporter che lavorano spesso in condizioni di scarsa luminosità. Il prodotto si presta bene a essere utilizzato anche da fotografi a livello avanzato che eseguono foto ritratti caratterizzati da sfocati suggestivi.
Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...